Spedizioni e Consegna

Il ritiro della merce presso la sede del punto vendita è consentita esclusivamente all’intestatario dell’ordine online e previa presentazione di documento di riconoscimento e Codice Fiscale.

I prodotti recapitati a domicilio vengono messi in consegna il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione dell’ordine.

La consegna è gratuita e viene effettuata tramite una flotta aziendale di proprietà composta da 250 automezzi idonei al trasporto di prodotti che richiedono una temperatura di conservazione controllata.

La legge prescrive che il rischio di perimento e danneggiamento del bene si trasferiscono al Cliente al momento della consegna. Per questo è diritto e dovere del cliente:

  • in caso di consegna di un prodotto con imballo integro, controllare l’integrità del prodotto prima di firmare per la ricezione oppure sottoscrivere la ricevuta con riserva di controllo;
  • in caso di consegna di un prodotto con imballo danneggiato, accettare o rifiutare la consegna apponendo la dicitura "Collo rotto a vista";
  • provvedere al controllo di quanto ricevuto e informare Cancelloni Food Service della mancanza e/o della rottura di uno o più prodotti inviando un’email a info@cancelloni.it entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti.

Le segnalazioni giunte con ingiustificato ritardo potranno comportare il rifiuto dell’addebito della responsabilità a Cancelloni.