La politica resi di Cancelloni Food Service applicata al sito www.cancelloniacasa.it consente di ripensare al proprio acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.
Se si restituisce l'articolo in conformità a quanto qui di seguito illustrato, si avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute).
Per effettuare il reso, il cliente dovrà informare Cancelloni Food Service entro i termini sopra indicati, inviando all’indirizzo info@cancelloni.it una mail corredata da una breve descrizione e da una foto del prodotto che si intende restituire.
Si verrà quindi contattati dal personale di Cancelloni Food Service che fornirà assistenza per risolvere il problema, ed eventualmente autorizzerà al reso.
Una volta autorizzato il reso, verranno inviati al cliente un borderò e un’etichetta da utilizzare per restituire il pacco.
Al rientro della merce la stessa verrà controllata e, se ritenuta conforme, verrà effettuato al cliente un accredito Paypal o un bonifico bancario a storno con le seguenti modalità:
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Articoli acquistati nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
Le eccezioni al Diritto di Recesso si applicano anche alle Politiche di reso di Cancelloni Food Service.
Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici è possibile esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari.
© Cancelloni Food Service S.p.A. p.i. 00506790542 . Azienda del Gruppo FA.SI.