#Cancelloniacasa è l'ecommerce di Cancelloni Food Service che permette ai privati di acquistare online prodotti food e non food di qualità, scegliendo fra la consegna a domicilio e il ritiro in azienda.
Puoi acquistare direttamente online tutti i prodotti presenti sul sito. Basta effettuare la procedura di registrazione e/o l’accesso, selezionare il prodotto desiderato e seguire la procedura di acquisto fino al completamento del tuo ordine.
Per recuperare la password basta cliccare su "Accedi" e selezionare “Password dimenticata”. Una volta che avrai inserito la tua email e cliccato su “Recupera Password” riceverai un messaggio di posta elettronica con le tue credenziali di accesso.
Puoi scegliere di pagare al contrassegno o online tramite bancomat, PayPal o utilizzando le seguenti carte di credito: Maestro, Visa/Postepay, Mastercard, Carta PayPal, Discover, American Express, Carta Aura.
Tutti i pagamenti sono processati in sicurezza con circuito PayPal, anche senza avere un account.
A seconda dell’area geografica, vengono effettuate da 2 consegne giornaliere a 3 settimanali.
Si, puoi ritirare l’ordine direttamente in azienda dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
È possibile richiedere l'annullamento dell'ordine se l'ordine non è stato ancora spedito. Per farlo basta scrivere a info@cancelloni.it o chiamare il numero 075 847771.
È possibile chiedere di modificare l’indirizzo se l'ordine non è stato ancora spedito. Per farlo basta scrivere a info@cancelloni.it o chiamare il numero 075 847771.
È possibile avvalersi del Diritto di Recesso ed essere rimborsati secondo le modalità di legge.
Riceverai un'email di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato. Se sei un utente registrato, puoi accedere al tuo account e controllare tutti i tuoi ordini.
Nel caso in cui un prodotto ordinato non sia temporaneamente disponibile provvederemo a rimborsare il tuo ordine nel più breve tempo possibile, oppure a comunicarti la previsione di consegna. In alternativa, su esplicito consenso possiamo evadere l’ordine, escludendo i prodotti momentaneamente non disponibili e rimborsarti il prezzo pagato degli stessi.
Sì, al momento dell'acquisto potrai selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura. In ogni caso riceverai il documento scelto via email dopo il pagamento. Per ordini con importo totale superiore a 3.599,99€ , sarà obbligatoria l'emissione di una fattura. Per questo motivo ti sarà chiesto di inserire il Codice Fiscale o la P.Iva.
Per contestazioni e reclami su prodotti e servizi è sufficiente contattare il nostro ufficio Clienti al numero 075 847771, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, oppure inviare un'email a info@cancelloni.it.
La consegna a domicilio è gratuita e non prevede alcun costo aggiuntivo.
© Cancelloni Food Service S.p.A. p.i. 00506790542 . Azienda del Gruppo FA.SI.